Mi chiamo Federica Soldi e sono una dietista specializzata in nutrizione sportiva (Scuola SANIS).

Sono un personal Trainer ISSA CFT3 e sto conseguendo la certificazione di Invictus Trainer VT3. Adoro allenarmi, in particolare con i pesi.

Non faccio riferimento ad alcun metodo prestabilito ma al centro del mio intervento ci sono unicamente la persona, i suoi obbiettivi e la sua individualità: credo infatti in un sano equilibrio tra mangiare in modo sano, allenarsi e migliorare le proprie prestazioni sportive e godersi del buon cibo.

Dieta non è privazione ma equilibrio e flessibilità!

Dal 2020 ho nettamente modificato le mie scelte alimentari seguendo una dieta prevalentemente plant based. Perciò, sul mio sito e attraverso i miei canali social troverete molte informazioni in merito a questa tipologia di approccio alimentare.

Inoltre, collaboro attivamente in progetti legati allo sviluppo della crescita personale insieme al team di Circlenet e all’organizzazione di eventi dedicati a tecniche di respirazione, rilassamento e meditazione insieme a Sonia Spinello. Vi invito a visitare la pagina Facebook e Instagram “Science and Therapy” e il sito di Circlenet per saperne di più.